Venghino Siori Venghino .. STARORDINARIA INAUGURAZIONE
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Venghino Siori Venghino .. STARORDINARIA INAUGURAZIONE

Martedì 21 Giugno 2011


Siamo lieti di invitarvi alla straordinaria INAUGURAZIONE di MERCATOPOLI RESANA.

Sabato 25 Giugno Vi aspettiamo per brindare in allegria.



L’ultimo mese l’abbiamo trascorso intensamente, ci hanno fatto visita tantissimi clienti e venditori ed ora, finalmente, possiamo vantarci di avere un “NEGOZIO” carico carico di merci di ogni genere.


I nostri appendiabiti sono pieni di capi d’abbigliamento estivo a prezzi d’occasione, le librerie piene di libri di ogni genere, dai romanzi alla saggistica, dai classici della letteratura ai fumetti (appena finito il reparto LIBRO USATO) …insomma abbiamo tutto, o quasi, quello che potreste voler leggere sotto l’ombrellone o comodamente adagiati sulla vostra poltrona….. in caso di necessità possiamo fornirvi anche ombrellone e poltrona.


Eccezionalmente possiamo offrirvi anche pezzi di artigianato, in legno massello, realizzati appositamente per l’occasione da un giovane falegname di fiducia (e che per l'occasione hanno prezzo di costo...anche meno8);

tavoli, tavolini e librerie in legno da verniciare o laccare o trattare a cera, cosi ché possiate decidere la finitura che più vi aggrada, a prezzi imbattibili (ideale per quelli tra voi dotati di senso artistico/fai da te, alcuni spunti verranno dal nostro Architetto)


Vi spettiamo numerosi, dalle 15.30!, per potervi offrire bevande e stuzzichini, per farvi visitare l’ampia esposizione e,( ricordatevi di richiederla), per fornirvi la CARD NAZIONALE di Mercatopoli…. Gratuita e valida per tutti i Mercatopoli d’Italia.


E’ gradita la presenza dei vostri bambini, nucleo famigliare completo di nonni, zii e cugini... e, perché no, dei vostri animali domestici!, vogliamo invitarvi ad una festa non esclusivamente ad un evento promozionale, venite pure a trovarci senza il portafogli, guardatevi intorno e scoprite se tra gli scaffali c’è l’affare che fa per voi; scoprite di persona come è facile vendere gli oggetti che non usate più….. insomma venite a conoscere il Vostro nuovo negozio di fiducia.