Ti piace vincere facile? Maratoneta imbroglione prende il pullman e arriva 3° alla gara!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ti piace vincere facile? Maratoneta imbroglione prende il pu

Venerdì 15 Giugno 2012



La notizia non e' recente ma ha sconvolto noi di Mercatopoli Resana 8)

"Cose da pazzi. Un maratoneta inglese è stato capace di un gesto di una scorrettezza inaudita, così platealmente sbagliato da diventare l'anti-eroe della Rete per eccellenza.

Lui si chiama Rob Sloan e "ha vinto", si fa per dire, una medaglia di bronzo alla Kielder Marathon di domenica scorsa grazie a uno "spettacolare" sprint finale che gli ha fatto guadagnare la stima e la gloria (si fa per dire) degli astanti, anche se la fama è durata poco.

Ma, ahimé, è presto svelato l'arcano. Sì, perché il caro Rob ha preso la scorciatoia. Quando la gara si stava facendo dura, lui ha svoltato l'angolo e ha preso il bus! Nientemeno. Altro che "when the going gets tough, the toughs get going"!

Ovviamente, i compagni di gara non sono stati al gioco e lo hanno denunciato agli organizzatori. E così, mentre i giornali del Sunderland e dintorni festeggiavano la notizia e le copie (in più) vendute, il povero Sloan ha perso tutto, reputazione compresa, e nei prossimi giorni dovrà vedersela anche con una probabile esclusione dalla Federazione che sta decidendo se espellerlo o meno. Buuu!"